I PRIMI 20 ANNI DEL CAI DI CANDIOLO

Sono passati 20 anni dalla nascita di questa associazione che ha unito tante persone appassionate di montagna lungo sentieri  e mulattiere permettendo loro di  ammirare bei paesaggi  e di provare insieme nuove emozioni.

Ecco perché abbiamo pensato  di tornare, l’11 giugno 2017,  al rifugio Jervis dove è stata battezzata la prima uscita CAI nel 1997.

Per rendere indimenticabile questa giornata abbiamo invitato la Banda di Vigone che  ha saputo creare con la sua musica   una atmosfera festosa e piena di allegria.  Il tutto accompagnato dal gruppo delle Majorettes che con le loro coreografie e l’eleganza dei  movimenti  ha  dato un tocco di gioventù e spensieratezza alla mattinata.

All’ora di pranzo ci siamo ritrovati tutti insieme a gustare un buon menù di montagna sapendo che la seconda parte dell’evento non ci avrebbe deluso. Infatti alle ore 15.00 il gruppo La Meiro ci ha invitato a unirci ai loro danzatori e, al suono di antichi strumenti occitani, molti di noi  hanno avuto il coraggio di mettersi in gioco creando una sorta di figure buffe e divertenti.

La giornata è stata proprio piacevole.